17 Novembre 2021

17 Ottobre 2021
Callbot e Voicebot: come e perché migliorano la brand reputation
Da una parte i callbot, agenti telefonici virtuali che gestiscono in autonomia le chiamate e vari...
Leggi tutto
8 Settembre 2021
Callbot per il settore sanitario: tipologie di applicazioni e vantaggi
Negli ultimi anni, gli agenti virtuali hanno rivoluzionato diversi settori, incluso quello della sanità....
Leggi tutto
16 Luglio 2021
La Robotic Process Automation in Italia: a che punto siamo
La Robotic Process Automation (RPA) consente alle aziende di implementare dei software/bot che, attraverso...
Leggi tutto
8 Giugno 2021
L’intelligenza artificiale nel recupero crediti: cosa c’è da sapere
Oggi la gestione degli insoluti e dei mancati incassi da parte delle aziende passa anche attraverso...
Leggi tutto
18 Maggio 2021
Le tecnologie per gestire al meglio la Customer Experience
Grazie allo sviluppo delle tecnologie digitali, oggi per le aziende è più facile prestare attenzione...
Leggi tutto
18 Maggio 2021
La digital transformation nelle banche, tra intelligenza artificiale e open banking
Il legame tra banche e innovazione tecnologica diventa sempre più consistente grazie alle crescenti...
Leggi tutto