3 Maggio 2023

4 Aprile 2023
BPO – I vantaggi di esternalizzare i processi per le Startup
Il BPO (Business Process Outsourcing, ovvero l’esternalizzazione di processi aziendali) può risultare...
Leggi tutto
19 Ottobre 2022
E se parlassimo di una fantastica consumer satisfaction anche per il debitore?!
Il debitore è il nostro nuovo cliente: come migliorare la sua customer experience! Dire Customer...
Leggi tutto
6 Settembre 2022
Perché affidarsi a servizi esterni per ridurre il DSO aziendale
Si sa: i flussi di cassa solo uno snodo fondamentale per il buon funzionamento di un’azienda, qualunque...
Leggi tutto
17 Novembre 2021
Callbot per il data gathering: applicazioni e vantaggi per le aziende
I callbot, agenti telefonici virtuali, sono in grado di gestire un elevato numero di chiamate per...
Leggi tutto
17 Ottobre 2021
Callbot e Voicebot: come e perché migliorano la brand reputation
Da una parte i callbot, agenti telefonici virtuali che gestiscono in autonomia le chiamate e vari...
Leggi tutto
8 Settembre 2021
Callbot per il settore sanitario: tipologie di applicazioni e vantaggi
Negli ultimi anni, gli agenti virtuali hanno rivoluzionato diversi settori, incluso quello della sanità....
Leggi tutto