17 Novembre 2021

Articoli

Callbot per il data gathering: applicazioni e vantaggi per le aziende

Leggi tutto

17 Ottobre 2021

Articoli

Callbot e Voicebot: come e perché migliorano la brand reputation

Da una parte i callbot, agenti telefonici virtuali che gestiscono in autonomia le chiamate e vari...

Leggi tutto

8 Settembre 2021

Articoli

Callbot per il settore sanitario: tipologie di applicazioni e vantaggi

Negli ultimi anni, gli agenti virtuali hanno rivoluzionato diversi settori, incluso quello della sanità....

Leggi tutto

16 Luglio 2021

Articoli

La Robotic Process Automation in Italia: a che punto siamo

La Robotic Process Automation (RPA) consente alle aziende di implementare dei software/bot che, attraverso...

Leggi tutto

8 Giugno 2021

Articoli

L’intelligenza artificiale nel recupero crediti: cosa c’è da sapere

Oggi la gestione degli insoluti e dei mancati incassi da parte delle aziende passa anche attraverso...

Leggi tutto

18 Maggio 2021

Articoli

Le tecnologie per gestire al meglio la Customer Experience

Grazie allo sviluppo delle tecnologie digitali, oggi per le aziende è più facile prestare attenzione...

Leggi tutto

18 Maggio 2021

Articoli

La digital transformation nelle banche, tra intelligenza artificiale e open banking

Il legame tra banche e innovazione tecnologica diventa sempre più consistente grazie alle crescenti...

Leggi tutto