ATL Voice per Enel X

Con l’assistente vocale di ATL voice ottieni informazioni commerciali real time e da qualsiasi luogo!

Con il servizio ATL Voice di ATfuture puoi accedere direttamente con una chiamata, senza connessione internet, all’anagrafica completa delle società che ti interessano e richiedere Score semaforici di Negatività e Solvibilità.
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Vuoi verificare l’affidabilità del tuo Prospect? Telefona ad Athina!

Servizio sempre disponibile

Athina risponde alle tue richieste di informazioni commerciali in ogni momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza eccezioni.

Informazioni immediate

E’ sufficiente la partita iva per ottenere tutte le informazioni che ti interessano in una sola chiamata.

Lettura diretta e invio risultati

Nel corso della chiamata Athina ti invia le informazioni via sms e email.

Nessuna connessione dati

Il servizio ATL Voice non richiede connessione a internet, è sufficiente una linea telefonica attiva.

Offerta ATL Voice per Enel X *

20 richieste

100 €

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50 richieste

225 € / 250 €

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100 richieste

410 € / 500 €

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200 richieste

630 € / 1000 €

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* Il numero delle richieste può variare in funzione del tipo di richiesta

Come funziona ATL Voice? Scopri i vantaggi dell'intelligenza artificiale

Athina è l’assistente vocale telefonica di ATfuture, un sistema evoluto in grado di interpretare le tue istruzioni, fornire informazioni dettagliate e restituire l’esito della richiesta sia al telefono sia tramite mail/sms.

Anagrafica

La ricerca Anagrafica fornisce le seguenti informazioni: Ragione Sociale, Indirizzo, Stato attività, Pec

Score Negatività

Score semaforico che identifica la gravità di eventi come protesti e pregiudizievoli sulle P.iva

Score di Solvibilità

Score semaforico che valuta con un algoritmo evoluto l’affidabilità della p.iva richiesta

Chi siamo

ATfuture assiste le aziende nell’innovazione e nella gestione dei processi aziendali mettendo a disposizione un’ esperienza unica nell’ integrazione di intelligenza artificiale e intervento umano.

Il nostro obiettivo è quello di rendere più efficienti i processi non-core e people intensive: un salto 4.0 verso il futuro della gestione del proprio parco clienti.

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