
Callbot: per gestire le chiamate in modo automatico e intelligente
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Lui risponde, tu risparmi
Lascia che ad occuparsi delle chiamate in entrata e uscita sia un agente telefonico virtuale sempre pronto a parlare con i tuoi clienti, che registra e trascrive in tempo reale le telefonate per permetterti di migliorare costantemente la Customer Experience.
I nostri Callbot sono dotati di intelligenza artificiale e Machine Learning e possono aiutarti, anche integrati con operatori umani, nella gestione di vari processi, come:
- Customer care (inbound e outbound)
- Recupero Crediti
- Vendite e Telemarketing
- Data gathering (lettura contatori, raccolta di consenso privacy, survey)
- Gestione pagamenti con Carte di Credito
- Prenotazioni (consultazione agende, taxi, biglietti)


Costi ridotti
Adottare una tecnologia Callbot significa aumentare l’efficienza e abbattere i costi di tutte le attività dove viene implementata, rendendo disponibili risorse prima bloccate.

Operatività senza limiti
I robot vocali sono sempre attivi, tutto il giorno, tutto l’anno e in oltre 30 lingue, per qualunque numero di chiamate, con una qualità di servizio sempre elevata.

Tempi di attesa azzerati
Nessun tempo di risposta o passaggio tra chiamate, per gestire decine di chiamate simultanee migliorando di molto la soddisfazione dei clienti.

Siamo distributori in esclusiva per il mercato italiano dei prodotti VOZITEL.
VOZITEL integra nella sua piattaforma le migliori tecnologie disponibili sul mercato per aiutare i propri clienti a migliorare i risultati e a ridurre i costi automatizzando i processi e semplificando la gestione delle attività.
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